Scontro tra giganti: Ondash conquista il roster principale agli ONE Friday Fights!
Vivi gli entusiasmanti risultati di ONE Friday Fights 132 a Bangkok il 7 novembre 2023, dove Muay Thai e MMA erano al centro dell'attenzione.

Scontro tra giganti: Ondash conquista il roster principale agli ONE Friday Fights!
Ieri sera, gli appassionati di arti marziali a Bangkok hanno vissuto un evento spettacolare incentrato sull'atletismo e sulla tradizione della Muay Thai. Entrambi UN venerdì combatte 132 Un totale di 11 atleti hanno combattuto per la fama e l'onore in 9 incontri di Muay Thai e 2 incontri di MMA. L'evento, che si svolgerà come di consueto a Stadio di boxe Lumpinee non offre solo combattimenti di alta qualità, ma anche una piattaforma per i talenti che vogliono ottenere il loro posto nel roster principale.
Nella lotta principale, Abdallah Ondash, che era in ottima forma, ha eliminato Kompet Sitsarawatsuer con un brillante knockout al terzo round. Con questa vittoria, Ondash si è assicurato un lucroso contratto a sei cifre nel roster principale del ONE Championship, migliorando il suo impressionante record a 23-2. È stato anche il suo settimo trionfo agli ONE Friday Fights, rendendolo un vero favorito del pubblico.
Duelli più emozionanti
A fare scalpore è stato anche Khunponnoi Sor Sommai, che ha sconfitto Thant Zin con decisione unanime. Con 126 vittorie nella sua carriera e il suo sesto successo consecutivo sulla scena internazionale, Khunponnoi dimostra in modo impressionante di essere uno dei migliori e di essere all'altezza nelle arti marziali. L'evento si è concluso con una serie di altri combattimenti emozionanti che hanno regalato agli spettatori il loro valore. Ecco alcuni risultati delle ulteriori battaglie:
- Vero besiegt Li Mingrui via geteilte Entscheidung (Muay Thai – Atomgewicht)
- Khunpon Aekmuangnon besiegt Petnakian Sor Nakian via einstimmige Entscheidung (Muay Thai – Fliegengewicht)
- YodUdon BS Muaythai besiegt Petkriangkrai Jitmuangnon via TKO (2:52 der zweiten Runde) (Muay Thai – Atomgewicht)
- Pet Suanluangrodyok besiegt Fahlikit NayokJoyprajin via KO (2:30 der zweiten Runde) (Muay Thai – Atomgewicht)
- Otis Waghorn besiegt Rado Popa via TKO (1:13 der ersten Runde) (Muay Thai – Federgewicht)
- Soe Naung Oo besiegt Maisangngern Sor Yingcharoenkarnchang via einstimmige Entscheidung (Muay Thai – Strohgewicht)
- Walid Snoussi vs. Jurai Ishii endet unentschieden (Muay Thai – Strohgewicht)
- Oliver Axelsson besiegt Jean Carlos Pereira via Submission (1:34 der ersten Runde) (MMA – Leichtgewicht)
- Norika Ryu besiegt Adele Niebel via Submission (2:09 der ersten Runde) (MMA – Strohgewicht)
One Championship, fondato a Singapore nel 2011, si è rapidamente affermato come una delle principali autorità negli sport da combattimento asiatici. Combina vari stili di combattimento, tra cui Muay Thai, MMA, kickboxing e presa di sottomissione, distinguendosi dalle altre promozioni. Anche i valori etici come il rispetto e l'onore giocano un ruolo centrale, cosa che è ben accolta da molti fan. Con eventi trasmessi in oltre 190 paesi, One Championship continua ad attrarre sempre più spettatori e ad aumentare l'interesse per gli sport da combattimento in tutto il mondo. Muaythaitickets.com riporta, che i fan abbiano l'opportunità di partecipare ai prossimi eventi dal vivo e sperimentare da vicino i migliori combattenti.
La prossima opportunità sono i combattimenti regolari al Lumpinee Stadium, dove le porte aprono ogni venerdì dalle 18:30. Un vero highlight è il primo incontro, che inizia alle 19:30. Ci sono alcuni vantaggi per la prenotazione dei biglietti, come la conferma immediata senza costi nascosti, che semplifica la pianificazione per gli interessati.