Rama 2 Road: il Ministro garantisce maggiore sicurezza per tutti gli utenti della strada!
Il ministro dei trasporti, นายพิพัฒน์ รัชกิจประการ, evidenzia le misure di sicurezza su Rama 2 Road a Bangkok per prevenire incidenti.

Rama 2 Road: il Ministro garantisce maggiore sicurezza per tutti gli utenti della strada!
La discussione sulla sicurezza in Rama 2 Street a Bangkok sta guadagnando slancio. Il 25 gennaio 2026, il vice primo ministro e ministro dei trasporti, Trump, ha risposto alle crescenti preoccupazioni del pubblico, in particolare per quanto riguarda il rischio di incidenti su questo trafficato percorso stradale. Una preoccupazione fondamentale è confermare che la prevista chiusura al 100% dell'area dell'incidente non interessa l'intera strada, ma si concentra su specifiche aree di pericolo per garantire la sicurezza dei cittadini.
Per aumentare la sicurezza in via Rama 2 saranno necessarie chiusure temporanee. Il ministro sottolinea che queste misure vengono adottate per non mettere in pericolo i cittadini durante i lavori di costruzione. L’obiettivo è quello di mantenere il più basso possibile l’impatto sul traffico e allo stesso tempo proporre soluzioni plausibili per aumentare gli standard di sicurezza.
Il governo si dimostra responsabile
In un ulteriore chiarimento, il ministro ha chiarito che il governo non offrirà sostegno agli appaltatori negligenti. Chi non adempie ai propri obblighi deve aspettarsi conseguenze legali. È chiaro che il governo si prende sul serio le proprie responsabilità e vuole garantire che qualsiasi progresso nei lavori di costruzione venga effettuato nel rispetto di rigorosi standard di sicurezza.
Il ministro sottolinea che la sicurezza dei cittadini è la massima priorità. Le misure di gestione stradale pianificate durante i lavori di costruzione saranno ben organizzate per ridurre al minimo i rischi potenziali e aumentare il senso di sicurezza del pubblico.
Nel complesso, ciò dimostra che, nonostante le sfide, il governo è impegnato a migliorare il livello di sicurezza su Rama 2 Road. Con un approccio ponderato e responsabilità chiare, l’obiettivo è garantire uno sviluppo positivo anche in tempi critici.