Chang Picard trionfa 3-0 contro l'Università di Chiang Mai!
Scopri tutto sulla partita amichevole tra Chang Pikard Chiang Mai e Chiang Mai University dell'11 ottobre 2026.

Chang Picard trionfa 3-0 contro l'Università di Chiang Mai!
Sta succedendo qualcosa nel calcio a Chiang Mai! L'11 ottobre 2026, il "Chang Picard Chiang Mai" e l'Università di Chiang Mai hanno giocato un'emozionante partita amichevole allo stadio universitario. Questa partita segna un passo importante nella preparazione della prossima Simi-Pro League 2026 per “Chang Picard” e del turno di qualificazione delle università sportive in Thailandia, che inizierà all’inizio di novembre. Il calcio d'inizio è stato alle 18:00. e al 7° minuto il “Chang Picard” manda la palla in rete di testa e segna il primo gol.
Per fortuna, “Chang Picard” è riuscito a portare il punteggio sul 2-0 al 26° minuto. Il gioco ha visto la partecipazione di molti giocatori di talento dell'Università di Chiang Mai che avevano precedentemente studiato alla National Sports University e alla Rajabhat University Chiang Mai. Anche se l'Università aveva delle occasioni promettenti, la palla non riusciva a entrare in rete. “Chang Picard”, invece, non si è lasciato sfuggire l'occasione e ha avuto anche l'occasione di segnare il terzo gol, che però è rimasta inutilizzata.
Una serata di successo per Chang Picard
Il momento clou successivo è arrivato nel terzo quarto: al 18° minuto, “Olar Lukaku” ha segnato il terzo gol per “Chang Picard”. La partita si è conclusa con un netto 3-0 per i padroni di casa. Dopo il fischio finale, il presidente del club si è detto entusiasta della prestazione della squadra. Ha annunciato che intensificherà i progetti per una squadra di professionisti che si prenderà cura soprattutto dei giovani svantaggiati e degli ex giocatori delle università di Chiang Mai. Gli allenamenti e le amichevoli verranno comunicati prossimamente attraverso la pagina Facebook del club.
Ma Chiang Mai non ha solo da offrire in termini di calcio. Alla Benton Cup, il Team Chiang Mai Electric ha davvero acceso la tensione nella prima giornata con un'impressionante vittoria per 9-1 su Ayara. Non solo ottengono tre punti, ma sono anche al secondo turno. Il loro prossimo duello contro Gate of Spirits avrà luogo il 4 settembre.
Opportunità e sfide
Un'altra ottima prestazione è arrivata da Chang Phikhat, che ha sconfitto la Kasetsart University Chiang Mai 2-0. Con tre vittorie su tre partite, la squadra è imbattuta e si qualifica per il secondo turno come vincitrice del girone. La direzione sportiva, sotto la guida dell'esperto team manager Madam Pook Rattanaprapha Disawat e dell'allenatore Coach Kang Panwittaya Pantim, porta una ventata di aria fresca nella scena calcistica della città.
Chiang Mai è tradizionalmente un luogo popolare per i principali eventi sportivi. Qui si sono già svolti i Giochi del Sud-Est asiatico, i Giochi universitari dell'ASEAN e i Campionati mondiali di sollevamento pesi. Ci sono anche numerosi eventi di golf e cricket che attirano partecipanti e spettatori di tutte le età. E ci sono sempre nuovi eventi che sono una vera festa per chi è interessato allo sport.
Che si tratti di calcio, golf o cricket, la città ha qualcosa da offrire per ogni appassionato di sport. CityNow! offre una varietà di eventi e consiglia di contattare gli organizzatori per gli ultimi dettagli. Quindi c'è sempre qualcosa da fare a Chiang Mai e non vediamo l'ora di vedere cos'altro ha in serbo lo sport per la nostra città!
Per ulteriori informazioni sui prossimi eventi sportivi a Chiang Mai, controlla Notizie su Chiang Mai, Linea Oggi E Vita cittadina Sopra!