EZY Airlines lancia nuovi voli da Hua Hin: previsto boom del turismo!

Transparenz: Redaktionell erstellt und geprüft.
Veröffentlicht am

EZY Airlines lancerà nuovi voli da Hua Hin a Bangkok, Phuket e Hat Yai a dicembre. Voli a corto raggio per i turisti!

EZY Airlines startet im Dezember neue Flüge von Hua Hin nach Bangkok, Phuket und Hat Yai. Kurzstreckenflüge für Touristen!
EZY Airlines lancerà nuovi voli da Hua Hin a Bangkok, Phuket e Hat Yai a dicembre. Voli a corto raggio per i turisti!

EZY Airlines lancia nuovi voli da Hua Hin: previsto boom del turismo!

Hua Hin ha grandi novità nel mondo dell'aviazione! A partire da dicembre, EZY Airlines offrirà nuovi voli da Hua Hin verso città come Bangkok, Phuket, Surat Thani e Hat Yai. Questo offre ai viaggiatori un collegamento puntuale e confortevole che impiega solo circa 40 minuti per raggiungere la capitale. La compagnia aerea si affida ai moderni jet Cessna 208B Grand Caravan EX, che offrono spazio per 10-12 passeggeri. Questo è un altro passo nel rilancio del turismo dopo la pandemia.

Come riporta wochenblitz.com, i preparativi sono già in pieno svolgimento. I voli dimostrativi dell'8 novembre, che hanno ricevuto feedback positivi da albergatori e media, includevano una vetrina della costa e dei paesaggi mozzafiato che circondano Hua Hin. Su questi voli erano presenti rappresentanti di hotel, organizzazioni imprenditoriali e media locali per vedere le nuove opportunità.

Crescita attraverso nuove connessioni

EZY Airlines si è già fatta un nome lanciando la rotta commerciale più breve della Thailandia tra Hat Yai e Betong nel giugno 2025. La loro attenzione è rivolta ai voli a corto raggio inferiori a 60 minuti, con l'aeroporto internazionale di Hat Yai che funge da hub principale. Il nuovo collegamento non solo renderà più semplice il viaggio verso Hua Hin, ma rafforzerà anche l’intera regione.

Secondo le informazioni di huahintoday.com, la compagnia aerea fisserà standard elevati anche nel settore del turismo. Il concetto “Ezy Connect” comprende pacchetti di viaggio premium che combinano soggiorni in hotel, benessere e golf. Sono previsti anche interessanti pacchetti per matrimoni e vacanze in famiglia. Inoltre rimangono in offerta voli charter di lusso e voli turistici.

Forte aumento del numero dei passeggeri

La ripresa del traffico aereo in Thailandia è evidente. Secondo [thailandtip.info](https://thailandtip.info/2024/10/31/flughaefen-in-thailand-120-millionen-passagiere-sorgen-fuer- Growth/), nell'ultimo anno finanziario sono stati contati quasi 120 milioni di passeggeri, con un aumento del 19% rispetto all'anno precedente. Ciò dimostra che il Paese sta lentamente ma inesorabilmente uscendo dalla pandemia e che i viaggi aerei stanno aumentando notevolmente sia a livello nazionale che internazionale.

Quindi i nuovi voli di EZY Airlines non sono solo un altro modo per scoprire la bellezza di Hua Hin, ma anche parte di una tendenza più ampia che sta rendendo i viaggi in Thailandia più facili e accessibili. Con innovazioni così promettenti, Hua Hin diventerà presto una destinazione turistica molto popolare!