Trionfa Sansiri: premi per progetti residenziali di lusso in Thailandia!

Transparenz: Redaktionell erstellt und geprüft.
Veröffentlicht am

Sansiri celebra il successo con progetti pluripremiati a Hua Hin, Phuket e Chiang Mai, nonostante le sfide del mercato immobiliare.

Sansiri feiert Erfolge mit den preisgekrönten Projekten in Hua Hin, Phuket und Chiang Mai, trotz Herausforderungen im Immobilienmarkt.
Sansiri celebra il successo con progetti pluripremiati a Hua Hin, Phuket e Chiang Mai, nonostante le sfide del mercato immobiliare.

Trionfa Sansiri: premi per progetti residenziali di lusso in Thailandia!

Nelle ultime settimane il gruppo di società Sansiri ha attirato in modo impressionante l'attenzione nel settore immobiliare residenziale. I progetti “Mekin Haus Chiang Mai”, “Canvas Cherngtalay Phuket” e “The Standard Residences Hua Hin” hanno vinto numerosi premi ai prestigiosi PropertyGuru Thailand Property Awards. Questi premi sottolineano la leadership di mercato di Sansiri nel settore condominiale in Thailandia, riporta dailynews.co.th.

I tre progetti premiati in particolare sono localizzati nelle principali destinazioni turistiche della Thailandia: Phuket, Chiang Mai e Hua Hin. Il lussuoso progetto “Canvas Cherngtalay” verrà inaugurato il prossimo novembre. Non solo offre 175 unità abitative, ma anche una spaziosa area verde di oltre 3 rai. Oltre il 70% delle unità è già stato venduto, il che dimostra l'elevata domanda. Il progetto è stato premiato con i premi Best Luxury Condo Development (Phuket) 2025 e Best Luxury Condo Architectural Design (Phuket) 2025. Questi successi dimostrano che Sansiri ha un buon talento per i concetti di vita popolari.

Diversi progetti al centro dell'attenzione

Un altro progetto entusiasmante è Mekin Haus, il primo progetto residenziale in cui sono ammessi gli animali domestici a Chiang Mai, che aprirà i battenti a dicembre. Qui sono 250 le unità disponibili su una superficie centrale di 1,7 Rai, di cui oltre l'80% già vendute. Il progetto ha vinto anche il premio Miglior Sviluppo Residenziale (Chiang Mai) 2024. Sansiri dimostra ancora una volta che gli animali domestici e la vita moderna possono armonizzarsi perfettamente tra loro.

Ma anche Sansiri non lascia nulla a desiderare a Hua Hin con “The Standard Residences”. Questa struttura, la prima residenza fronte mare in Asia sotto il rinomato marchio The Standard, non solo attrae per la sua posizione sulla spiaggia più bella di Hua Hin, ma sarà anche completata nel 2026 e accetta animali domestici. Il progetto è già stato premiato con il premio per il miglior sviluppo condominiale (Hua Hin) 2024.

Mercato immobiliare con luci e ombre

Nonostante alcune sfide nel settore immobiliare tailandese, il successo di Sansiri dimostra che l'azienda è in una posizione forte. Il leader di mercato attribuisce grande importanza al marchio, alla leadership nel design e al servizio clienti di prima classe. I consumatori hanno anche riconosciuto Sansiri con i People’s Choice Awards – Top 10 Developers, sottolineando ulteriormente la popolarità del marchio, come riporta mitihoon.com.

I PropertyGuru Thailand Property Awards sono ora al loro 18esimo round. Presentato da Mitsubishi Elevator (Thailandia), questo evento attira numerose iscrizioni da vari mercati turistici della Thailandia. In questo contesto, grande importanza viene attribuita al ritorno del turismo, soprattutto con la riapertura della Cina. Poiché Phuket attira l’interesse internazionale, le aspettative del mercato immobiliare sono ottimistiche.

Uno sguardo allo sviluppo delle infrastrutture dei trasporti dimostra che siamo sulla buona strada per stimolare ulteriormente il mercato immobiliare. I prezzi degli immobili residenziali a Phuket sono già aumentati dell'8% nel quarto trimestre del 2022 rispetto al trimestre precedente. Ora resta da vedere come si svilupperanno queste tendenze e quali impulsi forniranno per il futuro.

La popolarità di progetti come quelli di Sansiri dimostra chiaramente che il mercato immobiliare in Thailandia è ancora molto popolare. Chi investe qui ha sicuramente una buona mano! Per ulteriori informazioni e dettagli sui premi, visitare propertygurugroup.com.