La Thailandia apre le sue porte: regali esclusivi per i viaggiatori nel 2025!

Transparenz: Redaktionell erstellt und geprüft.
Veröffentlicht am

La Thailandia lancerà la campagna “Amazing Thailandia Passport Privileges” il 1° novembre 2025 con offerte interessanti per i turisti.

Thailand startet am 1. November 2025 die Kampagne „Amazing Thailand Passport Privileges“ mit attraktiven Angeboten für Touristen.
La Thailandia lancerà la campagna “Amazing Thailandia Passport Privileges” il 1° novembre 2025 con offerte interessanti per i turisti.

La Thailandia apre le sue porte: regali esclusivi per i viaggiatori nel 2025!

L’Autorità del Turismo della Thailandia (TAT) ha lanciato un’entusiasmante campagna per accogliere i visitatori internazionali il 1° novembre 2025: gli “Amazing Thailandia Passport Privileges 2025”. Questa spinta mira non solo a ravvivare l'esperienza di viaggio dei turisti, ma anche a evidenziare l'impressionante diversità culturale della Thailandia. La campagna durerà fino al 15 dicembre 2025 ed è allo stesso tempo un invito e un incentivo a scoprire le bellezze del Paese.

Nell’ambito di questa campagna, ai viaggiatori a Suvarnabhumi, Don Mueang e all’aeroporto internazionale di Phuket verrà consegnata una “Amazing Bag” al momento della presentazione del passaporto. Questa borsa contiene una selezione di souvenir che rappresentano cinque aspetti essenziali dell'esperienza tailandese: "Must Taste", "Must Try", "Must Buy", "Must Seek" e "Must See". Per i buongustai, ad esempio, ci sono i manghi tailandesi essiccati nella categoria “Must Taste” e i portachiavi Muay Thai nella sezione “Must Try”. I prodotti locali fatti a mano come le borse a tracolla di Sakon Nakhon possono essere scoperti nella categoria "Must Buy". Ci sono portachiavi con dinosauri Kalasin intrecciati a mano sotto "Must Seek", mentre l'arte tradizionale con gettoni che rappresentano Khon e Phi Ta Khon è evidenziata come "Must See".

La “Amazing Bag” contiene anche un codice QR che consente l'accesso a una piattaforma online dove i visitatori possono registrare ulteriori buoni turistici e prendere parte a una lotteria. Forte Posta di Pattaya Si prevede che la campagna distribuirà oltre 1.000.000 di baht in premi e sconti forniti dai partner di TAT. Quindi c'è molto da offrire!

Un motore economico per il turismo

La TAT ha chiari obiettivi economici con questa iniziativa: si aspetta che gli “Amazing Thailandia Passport Privileges 2025” generino almeno 400 milioni di baht di entrate turistiche. Ciò è particolarmente significativo in quanto la campagna è in linea con la politica del governo “Big Impact, Act Fast”. L’intensificazione della promozione all’estero in sette mercati prioritari, tra cui Cina, Giappone e India, fa parte di un piano quadrimestrale del Ministero del Turismo e dello Sport. L'attenzione si concentrerà su 2-3 milioni di visitatori dalla Cina entro la fine dell'anno.

La cooperazione rurale e urbana è incoraggiata per garantire una calorosa ospitalità e soddisfare le esigenze dei viaggiatori, come ad esempio Viaggi e tour mondiali sottolineato. Queste misure globali sottolineano gli sforzi non solo per affermare la Thailandia come destinazione turistica, ma anche per rafforzare la distribuzione del reddito all’interno del settore.

Popolarità delle destinazioni di viaggio

Guardando indietro ai recenti sviluppi nel settore del turismo, la Thailandia rimane una delle destinazioni di viaggio più ambite al mondo. Forte Dati nazionali Bangkok si è classificata come la 17a destinazione di viaggio più popolare al mondo nel 2024. Attrae con attrazioni come il palazzo reale e numerosi templi. Inoltre, Phuket, Chiang Mai e Samui sono noti per la loro bellezza e attirano milioni di visitatori ogni anno.

Il paese ha beneficiato del turismo di massa negli anni ’70, alimentato dalla presenza dei soldati americani durante la guerra del Vietnam. Questa storia ha creato un'identità turistica unica che continua ancora oggi, anche se non si possono trascurare i problemi ambientali causati dal turismo di massa.

C'è molto da scoprire e sperimentare in questa stagione - e con la campagna "Amazing Thailandia Passport Privileges 2025", la tua visita in Thailandia non sarà solo varia, ma anche indimenticabile!