Francese a Bangkok: ladro di oggetti di valore catturato all'aeroporto!

Transparenz: Redaktionell erstellt und geprüft.
Veröffentlicht am

Un francese di 35 anni è stato arrestato a Bangkok dopo aver rubato oggetti di valore ai passeggeri all'aeroporto Don Mueang.

Ein 35-jähriger Franzose wurde in Bangkok festgenommen, nachdem er am Don Mueang Flughafen Wertsachen von Passagieren gestohlen hatte.
Un francese di 35 anni è stato arrestato a Bangkok dopo aver rubato oggetti di valore ai passeggeri all'aeroporto Don Mueang.

Francese a Bangkok: ladro di oggetti di valore catturato all'aeroporto!

A Bangkok, la polizia ha arrestato un francese di 35 anni accusato di essere coinvolto in una serie di furti all'aeroporto internazionale Don Mueang. L'arresto è avvenuto sabato sera in Sukhumvit 97 Street, nel distretto di Phra Khanong, dopo che diversi passeggeri erano scomparsi con i loro oggetti di valore a settembre e ottobre. Forte Posta di Bangkok I video di sorveglianza hanno allertato gli investigatori sulle tracce del sospetto, identificato come David.

Il francese si recava regolarmente all'aeroporto con il sistema di trasporto di massa della linea rossa, fingendosi un passeggero abituale. È stato visto posizionare la propria borsa vicino a quelli di altri viaggiatori e poi approfittarne per rubare oggetti di valore o intere borse prima di lasciare rapidamente l'aeroporto e tornare alla stazione ferroviaria. A quanto pare ha poi venduto gli oggetti rubati in negozi di seconda mano e si è fatto versare il ricavato in euro, in questo modo Thaiger segnalato.

Indagini sui furti

L'arresto di David fa luce sui crescenti furti all'aeroporto Don Mueang. La polizia aveva ricevuto diverse segnalazioni di tali incidenti nel corso del tempo, portando ad un'indagine approfondita. Anche se nega le accuse, le riprese delle telecamere a circuito chiuso mostrano chiaramente il suo coinvolgimento in diversi furti. Gli investigatori lo hanno trovato in una stanza d'albergo, ma non sono stati recuperati oggetti rubati.

"È un peccato che turisti e passeggeri siano vittime di tali incidenti", ha detto un portavoce della polizia. Il sospettato potrebbe essere collegato anche a crimini simili altrove e le indagini continuano.

I pericoli del viaggio

Mentre David è in prima pagina, restano interrogativi sulla sicurezza dei passeggeri in aeroporto. La polizia turistica ha più volte sottolineato in passato che i furti possono verificarsi non solo in aeroporto, ma anche durante i voli. Un sospetto è stato recentemente arrestato per aver rubato gli oggetti di valore dei passeggeri durante il volo. Secondo un rapporto, la polizia incoraggia i viaggiatori a rimanere sempre vigili e a segnalare immediatamente qualsiasi attività sospetta Suggerimento per la Tailandia è da leggere.

In conclusione si spera che l'arresto del francese non serva solo ai suoi scopi, ma invii anche un segnale ad altri potenziali autori che i furti negli aeroporti tailandesi e altrove verranno perseguiti seriamente. La polizia continuerà a compiere ogni sforzo per garantire la sicurezza dei viaggiatori.