United Airlines lancia voli diretti da Bangkok agli Stati Uniti!

Transparenz: Redaktionell erstellt und geprüft.
Veröffentlicht am

United Airlines lancerà voli giornalieri diretti da Bangkok agli Stati Uniti dal 26 ottobre 2025, promuovendo il turismo e rafforzando i collegamenti aerei.

United Airlines startet ab dem 26. Oktober 2025 tägliche Nonstop-Flüge von Bangkok in die USA, fördert den Tourismus und stärkt die Luftverbindungen.
United Airlines lancerà voli giornalieri diretti da Bangkok agli Stati Uniti dal 26 ottobre 2025, promuovendo il turismo e rafforzando i collegamenti aerei.

United Airlines lancia voli diretti da Bangkok agli Stati Uniti!

Un vento nuovo soffia sul mercato dei trasporti di Bangkok! La United Airlines ha recentemente lanciato il suo servizio diretto tra la capitale tailandese e gli Stati Uniti, e sta suscitando molto scalpore. I viaggiatori ora hanno la possibilità di volare senza sforzo da Bangkok a Los Angeles o San Francisco via Hong Kong. I voli sono disponibili tutto l'anno, con partenze da Bangkok prima di cena per rendere il viaggio più facile non solo per i viaggiatori d'affari ma anche per i turisti. Forte Kaohoon Internazionale Questi voli sono equipaggiati con un moderno Boeing 787-9 Dreamliner, che coccola i passeggeri con un totale di 257 posti, inclusi 48 posti a letto nella Polaris Business Class.

Marcel Fuchs, amministratore delegato delle vendite internazionali di United Airlines, sottolinea che questo ampliamento dell'offerta rappresenta uno sviluppo importante per tutti i viaggiatori della regione. Anche Thapanee Kiatphaibool, governatore dell'Autorità per il turismo della Thailandia, vede questo nuovo collegamento aereo come un passo significativo verso il rafforzamento dei viaggi internazionali. Anche l'ambasciatore americano in Thailandia, Robert F. Godec, ha sottolineato l'impatto positivo dei voli sulle relazioni bilaterali tra Stati Uniti e Thailandia.

Approvazione da parte del Dipartimento dei trasporti degli Stati Uniti

Ma non è tutto! La nuova rotta fa parte di un'iniziativa approvata dal Dipartimento dei trasporti degli Stati Uniti entrata in vigore il 26 ottobre 2025. United Airlines è ora autorizzata a offrire voli giornalieri da Los Angeles e San Francisco a Bangkok e Ho Chi Minh City, rendendola la prima e unica compagnia aerea statunitense a offrire queste rotte giornaliere in questa data. I voli sfruttano i cosiddetti “diritti di quinta libertà”, il che significa che i passeggeri possono essere prelevati a Hong Kong sulla strada per il sud-est asiatico. Lo afferma in una relazione il VisaVerge spiegato.

I Boeing 787-9 Dreamliner rendono il viaggio più piacevole: non sono solo moderni, ma anche efficienti dal punto di vista energetico, hanno cabine silenziose e una migliore umidità. Questi attributi rendono i voli particolarmente attraenti per i viaggiatori che cercano collegamenti tranquilli e confortevoli.

Crescita nell’orizzonte dell’aviazione

In mezzo a queste notizie entusiasmanti, sembra che gli aeroporti tailandesi stiano attraversando un notevole sviluppo. Tra ottobre 2022 e settembre 2025 ci sono stati forti Trade.gov ha accolto circa 100 milioni di passeggeri, un buon numero in meno rispetto a prima della pandemia, ma con prospettive di crescita positive. Il governo tailandese intende spingere ulteriormente lo sviluppo dell’aeroporto, investendo circa 10 miliardi di dollari in vari progetti nei prossimi cinque anni.

Particolare attenzione è riservata all'aeroporto di Suvarnabhumi: sono previsti ampliamenti di tutte le ali del terminal e la costruzione di un ulteriore terminal satellite. Queste misure hanno lo scopo di contribuire ad aumentare la capacità dell'aeroporto e trasformarlo in un importante hub aereo della regione.

L'industria aeronautica in Tailandia ha molto da offrire e i nuovi voli della United Airlines apriranno più porte ai viaggiatori, agli uomini d'affari e ai turisti. C'è grande attesa per nuove esperienze di viaggio - e non vediamo l'ora di vedere quali ulteriori sviluppi arriveranno sulla nostra strada!