Finnair inizia l'offensiva dei voli verso la Thailandia: 25 collegamenti a settimana!

Transparenz: Redaktionell erstellt und geprüft.
Veröffentlicht am

Finnair aumenterà i voli per la Thailandia a 25 a settimana a partire da novembre 2025 per offrire ai viaggiatori destinazioni soleggiate in inverno.

Finnair erhöht ab November 2025 die Flüge nach Thailand auf 25 pro Woche, um Reisenden winterliche Sonnenziele zu bieten.
Finnair aumenterà i voli per la Thailandia a 25 a settimana a partire da novembre 2025 per offrire ai viaggiatori destinazioni soleggiate in inverno.

Finnair inizia l'offensiva dei voli verso la Thailandia: 25 collegamenti a settimana!

Grandi novità per tutti gli amanti del sole! Il 6 novembre 2025, Finnair ha svelato il suo programma di voli invernali 2026/2027, portando una buona dose di Thailandia nella stagione fredda. La compagnia aerea sta aumentando i suoi voli per la Thailandia a ben 25 a settimana. Nessun desiderio di viaggio rimane insoddisfatto!

Particolarmente entusiasmante è l'aumento delle frequenze per Bangkok. D'ora in poi i voli per la capitale finlandese arriveranno fino a 18 volte a settimana, quattro voli in più rispetto all'inverno in corso. Con un nuovo volo pomeridiano per Bangkok, i viaggiatori avranno tutto il tempo per fare gli ultimi preparativi per la loro esplorazione all'arrivo. Il volo di ritorno parte poi la sera tardi e riporta i vacanzieri a Helsinki la mattina presto. Ciò significa che la rete europea di Finnair rimane accessibile in modo ottimale, rendendo più semplice la pianificazione del viaggio invernale perfetto.

Krabi e Phuket tornano sulla mappa

Anche gli appassionati di viaggi possono aspettarsi Krabi! Dopo quasi sei anni, lì ritornano i voli diretti. Ora ci sono voli per la regione due volte a settimana, il lunedì e il giovedì. Questo ritorno sottolinea gli sforzi di Finnair per rafforzare la propria presenza in Asia a seguito delle turbolenze causate dal conflitto in Ucraina nel 2022. Il conflitto ha costretto molte compagnie aeree europee a reindirizzare i loro voli a lungo raggio, ma Finnair rimane popolare tra i viaggiatori nordici che cercano di sfuggire al gelido inverno.

Finnair non è sola nel campo dei voli invernali per la Thailandia. Il paese ha un totale di 30 aeroporti, di cui quattro per voli intercontinentali e nove per voli internazionali. Ciò dimostra la diversità e le opportunità che la Thailandia offre ai viaggiatori. Forte Collegamenti aerei Nel novembre 2025 saranno già elaborati 38.359 voli da 204 aeroporti in 60 paesi.

Tempo di viaggio più popolare e collegamenti perfetti

La Tailandia è particolarmente popolare tra i viaggiatori da novembre ad aprile poiché questa è la stagione secca. I migliori aeroporti per i voli internazionali sono Bangkok (BKK), Bangkok (Don Muang) (DMK) e Phuket (HKT), che insieme gestiscono oltre il 73% di tutti i voli in entrata. I viaggiatori possono scegliere tra diverse classi: Economy, Premium Economy, Business Class e First Class, quindi ce n'è per tutti i gusti.

Tutto sommato, l'orario invernale 2026/2027 di Finnair non è solo un'ottima opzione per i vacanzieri invernali, ma anche un segno che l'atmosfera per i viaggiatori che desiderano andare in Thailandia sta migliorando ogni giorno. Come si dice in modo così bello? Quando i finlandesi volano, significa buoni affari per tutti!