InterContinental apre il primo complesso residenziale di lusso a Bangkok nel 2029!
IHG Hotels & Resorts apre InterContinental Residences a Bangkok nel 2029. 88 appartamenti di lusso nel ricercato quartiere di Asoke.

InterContinental apre il primo complesso residenziale di lusso a Bangkok nel 2029!
L'industria alberghiera in Tailandia si sta reinventando! IHG Hotels & Resorts ha recentemente annunciato la sua prima proprietà residenziale indipendente sotto il rinomato marchio InterContinental. Con l'InterContinental Residences Bangkok Asoke, che aprirà nel 2029, IHG si sta avventurando nel redditizio mercato dei complessi residenziali di lusso. Forte Rete di ospitalità Questo progetto comprenderà 88 unità residenziali di lusso nel ricercato quartiere Asoke di Bangkok.
Il quartiere Asoke, noto per la sua posizione centrale nel vivace quartiere centrale degli affari, promette un ambiente ideale per i futuri residenti. Le nuove residenze offrono una selezione di unità da due a quattro camere da letto, di dimensioni variabili da circa 1.500 a 5.500 piedi quadrati. Ciò significa che ce n'è per ogni gusto ed esigenza.
Servizi di prima classe
Diamo un'occhiata a cosa hanno da offrire queste nuove residenze: i residenti possono aspettarsi una piscina di 25 metri, piscine calde e fredde e un centro fitness completamente attrezzato. Non mancheranno inoltre appositi studi di Pilates e Yoga che garantiranno benessere e relax. Aree comuni come uno spazio di coworking, sale riunioni, una sala per eventi privata, nonché sale per arte e giochi rendono la vita qui particolarmente piacevole.
La partnership con CG Capital, una filiale di Central Group, dimostra che IHG sta lavorando con un forte partner locale. Rajit Sukumaran, vicepresidente senior e amministratore delegato della regione EAPAC, sottolinea l'importante ruolo che la Thailandia svolge nella regione Asia-Pacifico. In effetti, questo rappresenta il 23% dei progetti residenziali di marca, come Frenetico segnalato.
Immobili di lusso in crescita
La domanda di immobili di lusso in Tailandia è elevata e Bangkok è al centro di questa tendenza. La città, che conta oltre dieci milioni di abitanti, offre un entusiasmante mix di cultura tradizionale e urbanità moderna. Gli immobili attraenti si trovano soprattutto in zone centrali e ben collegate. Forte Tenuta di lusso Particolarmente richiesti sono gli appartamenti in condomini di lusso.
Un’altra attrazione per gli investitori sono le isole paradisiache nel sud della Thailandia, come Phuket e Koh Samui, famose per i loro paesaggi meravigliosi e le ville lussuose. Qui la natura incontra il comfort e le residenze private e monitorate offrono non solo uno stile di vita esclusivo, ma anche la privacy desiderata.
Nel complesso, lo sviluppo e la costruzione dell'InterContinental Residences Bangkok Asoke è un chiaro segno che il settore immobiliare di lusso in Thailandia continua a prosperare. Con strutture di prima classe e una posizione superba, questo nuovo sviluppo potrebbe rapidamente diventare un successo tra la gente del posto e gli acquirenti internazionali. Una buona capacità di investire in questa regione darà sicuramente i suoi frutti!