Centro reclami di Pattaya aperto 24 ore su 24, 7 giorni su 7: 250.000 richieste per una vita migliore!
Scopri gli ultimi sviluppi a Pattaya, tra cui il Centro reclami aperto 24 ore su 24 e le iniziative Smart City per migliorare la qualità della vita.

Centro reclami di Pattaya aperto 24 ore su 24, 7 giorni su 7: 250.000 richieste per una vita migliore!
La città di Pattaya pone grande enfasi sul miglioramento dei propri servizi pubblici e ha già compiuto un passo notevole in questa direzione con il suo Centro reclami 1337, aperto 24 ore su 24. mgronline Dal 2024 hanno utilizzato il servizio oltre 250.000 cittadini e turisti. Il sindaco pramese War Ngamphichit è a capo dell'iniziativa “BETTER PATTAYA”, che mira a promuovere Pattaya come centro economico e turistico della regione.
Il Centro Reclami 1337 non serve solo a ricevere segnalazioni, ma offre anche ampie informazioni e assistenza in caso di emergenza. Nell’anno fiscale 2024 sono state registrate ben 257.869 chiamate. Ciò riflette la fiducia del pubblico nei servizi offerti, come sottolinea il sindaco Poramet: “Crediamo nella trasparenza e nella risposta rapida”. La novità è l’introduzione di un’unità mobile, nota anche come Quick Response Unit (QRU), che risponde in modo proattivo ai problemi e offre rapidamente soluzioni nelle aree colpite.
Progressi digitali per Pattaya
Per aumentare la qualità della vita e offrire ai cittadini un servizio ancora migliore è stata lanciata l’app Line @pattayaconnect. Ciò non solo consente la prenotazione di appuntamenti online e il pagamento delle tasse, ma fornisce anche informazioni sul tempo e sulle attività turistiche. Le principali offerte stimate dell'app sono:
- Nachrichten über Pattaya und Wettervorhersagen
- Bürgerdienste wie Online-Terminbuchungen und Steuerzahlungen
- Ein Kanal für Online-Beschwerden und eine Notrufnummer
- Informationen zu Tourismusaktivitäten und neuen Attraktionen
- Echtzeit-Verkehrs- und Bauinformationen
- Details zur Smart City-Politik von Pattaya
Un altro passo verso la digitalizzazione è il progetto Smart City, portato avanti con il sostegno di National Telecom (NT) e Huawei Tailandia. Lo afferma nella relazione di Huawei spiegato. L’obiettivo è creare un’infrastruttura moderna che ottimizzi la gestione della città, oltre a migliorare i servizi di sicurezza e di emergenza.
Con l’installazione dei pali intelligenti 5G, Pattaya passerà dalle luci intelligenti agli hotspot Wi-Fi gratuiti per migliorare la sicurezza e la qualità della vita. Queste nuove tecnologie aiutano a migliorare la comunicazione e l’efficienza nel governo della città.
Uno sguardo al futuro
Le sfide a Pattaya, come le infrastrutture, i servizi pubblici e la sicurezza, richiedono approcci innovativi e soluzioni rapide. Le misure adottate nell’ambito dell’iniziativa “BETTER PATTAYA” gettano le basi per un futuro degno di essere vissuto. Il sindaco sottolinea l'importanza di offrire servizi moderni e trasparenti. L’Unità di Risposta Rapida è pronta a fornire assistenza immediata, rafforzando il senso di comunità e la fiducia tra i cittadini.
Nel complesso, Pattaya dimostra in modo impressionante che è sulla buona strada per migliorare la qualità della vita di residenti e turisti e affermarsi come un centro moderno nella regione. Maggiori informazioni e aggiornamenti sono disponibili tramite l'app e il centro reclami, che danno entrambi un prezioso contributo allo sviluppo della città.