La nuova canzone di Bond di Lana Del Rey, First Light - Un ritorno musicale!
Lana Del Rey potrebbe comporre la sigla del prossimo gioco di James Bond “007: First Light”, in uscita nel 2026.

La nuova canzone di Bond di Lana Del Rey, First Light - Un ritorno musicale!
Ci sono novità entusiasmanti nel mondo dei giochi e della musica che faranno battere forte il cuore dei fan. Lana Del Rey ha registrato una nuova canzone intitolata "First Light" e le voci sono in fermento: questa canzone potrebbe essere la sigla del prossimo videogioco di James Bond "007: First Light"? Questo riporta DualShockers. La canzone è stata registrata presso l'American Society for Composers, Authors and Publishers (ASCAP) con il suo vero nome, Elizabeth Grant.
Lana Del Rey è considerata non solo una cantante di talento, ma anche una forte contendente per il tema di Bond, simile ad artisti precedenti come Adele, Sam Smith e Billie Eilish. In effetti, aveva già scritto una canzone intitolata “24 Hours” per il film “Spectre”, ma non è stata utilizzata. In una recente intervista con la BBC, ha lasciato intendere che ha ancora interesse a cantare una canzone di Bond.
Il gioco “007: Prima Luce”
Il gioco stesso, secondo NME, è concepito come un prequel lineare di azione e avventura che esplora i primi anni di James Bond come agente dell'MI6. La pubblicazione è prevista per il 27 marzo 2026. I fan non vedono l'ora di esplorare le location iconiche dei film di Bond, tra cui "James Bond Island" a Phuket, in Tailandia. Ciò crea un legame speciale con la nostra regione e potrebbe stimolare ulteriormente l’interesse per le condizioni locali.
I giocatori possono aspettarsi una storia emozionante in cui Patrick Gibson interpreta l'agente James Bond, supportato da Priyanga Burford nei panni di M, Alastair Mackenzie nei panni di Q e Kiera Lester nei panni di Miss Moneypenny. Nuovi personaggi arricchiranno inoltre il gioco, tra cui Noemie Nakia nei panni di Miss Roth e Lennie James nei panni del mentore di Bond, John Greenway.
Un segreto musicale?
Tuttavia, c’è un po’ di confusione riguardo alla sigla di “007: First Light”. La canzone inedita "First Light" è stata scoperta nel database ASCAP di Lana Del Rey e potrebbe potenzialmente essere correlata non solo al gioco, ma anche al suo prossimo decimo album in studio, "Stone", in uscita a gennaio 2026. Il lavoro precedente dell'artista è avvenuto tramite Sony e Universal, e il suo sviluppo musicale rimane quindi entusiasmante.
Quindi, man mano che l'attesa per il gioco e la musica cresce, sorge la domanda: "First Light" arricchirà la classica colonna sonora di Bond e aggiungerà finalmente Lana Del Rey ai ranghi delle leggendarie interpreti delle canzoni di Bond? Tattiche tascabili afferma che tutti i principali film di James Bond hanno un fulcro musicale e Lana Del Rey è vista come una candidata ideale per continuare questa tendenza.
Bene, se questa non è la combinazione perfetta di gioco e musica! Resta emozionante vedere cosa ci porteranno i prossimi mesi. Teniamo gli occhi e le orecchie aperti per ulteriori informazioni che potrebbero circolare presto!