Phuket in festa frenetica: Veggie & Vogue Fair promette milioni!

Transparenz: Redaktionell erstellt und geprüft.
Veröffentlicht am

Vivi la Phuket Veggie & Vogue Fair 2025 dal 20 al 29 ottobre con rituali spirituali e specialità culinarie.

Erleben Sie das Phuket Veggie & Vogue Fair 2025 vom 20. Oktober bis zum 29. Oktober mit geistlichen Ritualen und kulinarischen Highlights.
Vivi la Phuket Veggie & Vogue Fair 2025 dal 20 al 29 ottobre con rituali spirituali e specialità culinarie.

Phuket in festa frenetica: Veggie & Vogue Fair promette milioni!

A Phuket c'è attesa per ciò che verràFiera Veggie & Vogue di Phuket 2025diventando più grande. L'evento, che si svolgerà dal 20 al 29 ottobre 2025 aFloresta centrale Phuketsi svolge, mira a riunire i fornitori del settore alimentare e della moda con i consumatori e l'industria del turismo. Il tutto è guidato dal Ministero dell'Industria sotto la guida del MinistroThanakorn Wangboonkongchana. Forte Naevna Le entrate dovrebbero aggirarsi intorno ai 15 miliardi di baht.

Una novità entusiasmante sarà l'apertura delPadiglione della MENTEe desMercato vegetariano creativosia che espanda l'offerta. Parteciperanno in totale 26 espositori, tra cui personalità importanti comeThapakorn Kuljaireun,Nattapol Rangsitpole molti altri rappresentanti del ministero. Tradizionalmente ci saranno anche cerimonie per l'innalzamento del palo del Goteng e l'inaugurazione di nove lanterne.

Il Festival Vegetariano di Phuket – Uno spettacolo incredibile

21. bis 29. Oktober 2025, steht das Phuket Vegetarian Festival auf dem Programm. Dieses neuntägige Festival, das heuer sein 200-jähriges Jubiläum feiert, ist nicht nur ein Fest für Vegetarier, sondern auch ein wichtiger Teil der lokalen Kultur. Besondere Highlights sind die farbenfrohen Prozessionen und die beeindruckenden Feuerrituale, bei denen die Teilnehmer ohne Scheu auf Messern gehen. Thailand Travel berichtet, dass vor dem Festival gelbe chinesische Fahnen aufgehängt werden, um auf die Feierlichkeiten hinzuweisen.

Le origini del festival possono essere fatte risalire al XIX secolo, quando un gruppo d'opera cinese decise di far rivivere una tradizione vegetariana dopo essersi ammalato. Da allora, il festival ha attirato non solo la gente del posto ma anche numerosi turisti che partecipano in vesti bianche e gustano vari deliziosi piatti vegetariani.

Come vivere il festival

Alcuni consigli ti avvicineranno all'esperienza: indossa abiti comodi e bianchi, porta con te il tuo smartphone per scattare splendide foto e informati in anticipo sulle regole dei partecipanti. Il festival inizia con le cerimonie nei templi al mattino e presenta magnifiche processioni e una varietà di bancarelle vegane la sera. Vieni presto per sperimentare l'atmosfera spirituale e connetterti con la comunità. Forte Phuket101 Per ogni giornata è previsto un programma dettagliato delle cerimonie, che aiuta a non farsi mancare nulla.

Il Festival Vegetariano di Phuket, celebrato durante la luna nuova nel nono mese del calendario lunare cinese, è una meravigliosa opportunità per sperimentare la ricca cultura della regione. Non dimenticare di visitare gli importanti santuari come il Santuario Jui Tui, dove ha luogo l'apertura del festival.

Nel complesso, ciò che sta accadendo a Phuket promette di essere un'abbagliante festa dei sensi e delle tradizioni. Sii lì e sperimenta in prima persona ciò che Phuket ha da offrire!