Virgin Atlantic lancia nuovi voli diretti per Phuket da ottobre 2026!

Transparenz: Redaktionell erstellt und geprüft.
Veröffentlicht am

Virgin Atlantic lancerà un nuovo servizio diretto da Londra a Phuket il 18 ottobre 2026 per soddisfare la domanda di viaggi di lusso.

Virgin Atlantic startet am 18. Oktober 2026 eine neue Direktverbindung von London nach Phuket, um der Nachfrage nach Luxusreisen gerecht zu werden.
Virgin Atlantic lancerà un nuovo servizio diretto da Londra a Phuket il 18 ottobre 2026 per soddisfare la domanda di viaggi di lusso.

Virgin Atlantic lancia nuovi voli diretti per Phuket da ottobre 2026!

Virgin Atlantic ha ottime notizie per i viaggiatori diretti in Thailandia! Dal 18 ottobre 2026, la compagnia aerea offrirà una nuova rotta stagionale diretta da Londra Heathrow a Phuket. Questa rotta opera tre volte a settimana ed è l'unico collegamento diretto tra le due destinazioni. Forte Viaggi e tour mondiali La decisione è una risposta alla crescente domanda di viaggi di lusso e vacanze esotiche, soprattutto durante i mesi invernali.

Phuket, l'isola più grande della Thailandia, è nota per le sue spiagge spettacolari e le diverse offerte culinarie. Ma non è tutto: le influenze culturali e le possibilità di intrattenimento rendono l'isola un vero e proprio highlight per i turisti di tutto il mondo. I viaggiatori potranno prenotare i loro voli sul sito web di Virgin Atlantic dal 26 novembre 2025, mentre le prime offerte vacanze saranno disponibili dal 30 ottobre 2025 – a partire da sole £ 999 a persona, inclusi voli, alloggio e trasferimenti.

Dettagli e informazioni sul volo

I voli sono operati da un Boeing 787-9 e gli orari di volo sono i seguenti: Da Londra Heathrow (LHR) a Phuket (HKT), il volo VS214 parte alle 12:00 e arriva alle 07:10 del giorno successivo. Il volo di ritorno (VS215) parte da Phuket alle 09:20 e arriva a Londra alle 16:00. Inoltre, l'aereo è dotato di Wi-Fi in modo che i passeggeri possano rimanere connessi al mondo durante il volo.

  • Flugtage: Mittwoch, Freitag und Sonntag ab London
  • Rückflüge: Donnerstag, Samstag und Montag von Phuket
  • Kabinenkonfiguration: 31 Upper Class, 35 Premium, 192 Economy
  • Vollverpflegung an Bord mit über 300 Stunden Unterhaltungsangebot

Questo nuovo collegamento integra la rete esistente di Virgin Atlantic, che offre anche voli verso altre destinazioni da sogno come Cancun, le Maldive e Dubai. Le partnership con Bangkok Airways in particolare permettono ai viaggiatori di raggiungere facilmente altre destinazioni come Bangkok o Koh Samui, rendendo Phuket ancora più semplice da integrare nei propri programmi di viaggio.

Esplorando la bellezza di Phuket

Phuket non è solo un paradiso per gli amanti del sole, ma offre anche numerose attrazioni culturali. Visita la città di Phuket con la sua affascinante architettura sino-portoghese o fermati al famoso Grande Buddha (attualmente chiuso a causa di frane). Il tour delle isole Phi Phi o James Bond Island ti assicura che qui non ti annoierai.

Alcune delle migliori esperienze culinarie ti aspettano nei numerosi mercati e ristoranti dell'isola. Prova le specialità locali come Mee Hokkien o Gaeng Som Phuket nell'atmosfera rilassante dei mercati notturni o nei ristoranti alla moda.

Che si tratti di una rilassante vacanza al mare o di un'escursione culturale, Phuket ha qualcosa da offrire per tutti i gusti. Preparati per un'avventura di viaggio indimenticabile, più facile che mai da realizzare con i nuovi voli di Virgin Atlantic. Ulteriori informazioni si possono trovare sul sito di Vergine Atlantica e scopri il fascino della Thailandia con un solo clic Guida privilegiata alla Thailandia.