Bangkok Ranch: sorprendente crescita delle vendite nonostante il calo dei profitti!
Bangkok Ranch pubblica i dati trimestrali il 13 novembre 2025: le vendite aumentano, ma diminuiscono di anno in anno.

Bangkok Ranch: sorprendente crescita delle vendite nonostante il calo dei profitti!
Bangkok Ranch Public Company Limited, nota azienda produttrice di carne di anatra, ha recentemente pubblicato i risultati finanziari del terzo trimestre e dei primi nove mesi dell'anno. Come Screener del mercato Secondo quanto riferito, nel terzo trimestre l'azienda ha realizzato un fatturato di 1.877,12 milioni di THB, con un aumento di circa il 5,4% rispetto all'anno precedente. Anche i ricavi totali sono aumentati a 1.885,05 milioni di THB, anche questo è uno sviluppo positivo.
Uno sguardo agli utili netti mostra che Bangkok Ranch ha registrato un enorme profitto di 43,75 milioni di THB, un miglioramento significativo rispetto ai 27,02 milioni di THB dello stesso periodo dell’anno scorso. L’utile base per azione è stato di 0,05 THB nel terzo trimestre, rispetto a 0,03 THB dell’anno precedente. Questi successi sono un buon segno per il futuro dell’azienda.
Sviluppo complessivo nei primi nove mesi
Bangkok Ranch è attivo in una varietà di attività che vanno dall'allevamento di anatre alla macellazione e alla produzione di alimenti trasformati. L'azienda gestisce diversi siti produttivi in varie regioni della Tailandia, tra cui Chonburi, Rayong e Chiang Mai, tra gli altri. Anche le filiali come Anatis Foods Limited e BR Agriculture Co., Ltd. fanno parte dell'ampia area di business, che è completata da un'ampia presenza internazionale, come si può vedere dalle informazioni fornite da Analisi delle scorte emerge.
Prodotti e Servizi
L'azienda è orgogliosa di offrire una vasta gamma di prodotti a base di carne di anatra destinati sia al mercato nazionale che a quello internazionale. Viene prodotto di tutto, dalle parti crude di anatra come filetti di petto e cosce ai prodotti precotti come la carne di anatra affumicata. Questi prodotti sono disponibili con marchi noti come Dalee e Duck-To e sono molto popolari.
Oltre alla produzione vera e propria, Bangkok Ranch offre anche servizi che vanno dai test microbiologici alle analisi chimiche. In questo modo l'azienda garantisce che l'alta qualità dei suoi prodotti soddisfi anche le esigenze dei mercati internazionali, il che è importante non solo per l'azienda ma anche per l'intera industria alimentare tailandese.
Nei prossimi mesi sarà emozionante vedere come Bangkok Ranch risponderà alle sfide e alle opportunità presentate dal mercato. Grazie ad una solida struttura aziendale e ad una strategia chiara, l'azienda sembra essere ben posizionata. Ulteriori informazioni sulla gestione dell'azienda le potete trovare sul sito ufficiale del Bangkok Ranch: Investitore Bangkok Ranch.