Nuovo menu al Palmier: la cucina francese incontra lo stile di Bangkok!
Prova la cucina francese da brasserie al Palmier, Four Seasons Bangkok, dal 28 ottobre 2025, con i menu creativi dello chef Guillaume Galliot.

Nuovo menu al Palmier: la cucina francese incontra lo stile di Bangkok!
Qualcosa di molto speciale sta accadendo attualmente nella vibrante Bangkok! Il 28 ottobre 2025, Palmier di Guillaume Galliot aprirà le sue porte al Four Seasons Hotel sul fiume Chao Phraya con un menu fresco ed entusiasmante. Lo chef Guillaume Galliot, che ricopre anche il ruolo di Executive Chef presso il Caprice, tre stelle Michelin di Hong Kong, torna a Bangkok per il lancio, portando con sé la sua passione per la cucina francese da brasserie.
Il nuovo menu di Palmier combina piatti classici francesi con ingredienti di stagione e un tocco di creatività. Galliot mira a creare una connessione tra le sue radici francesi e l'energia dinamica di Bangkok attraverso il suo cibo. Tra gli highlight della nuova offerta figurano l'anatra ripiena all'arancia, il bourguignon di manzo in salsa al vino rosso, l'hamburger con manzo Wagyu e foie gras e le trofie con polpa di granchio in salsa bisque. Classici nobili come il rôti di pollo con spugnole e l'intramontabile Sole Meunière Classique completano l'esperienza. Grande importanza viene data anche agli ingredienti freschi, locali e sostenibili, il che rende i piatti non solo gustosi ma anche rispettosi dell'ambiente.
Un menù per ogni occasione
Una chicca speciale del nuovo concetto è "L'Ardoise", un menu che cambia ogni giorno e si basa sulla tradizione delle brasserie francesi. Gli ospiti possono scegliere tra pasti di due o tre portate, offerti a prezzi moderati rispettivamente di THB 1.500++ e THB 1.850++. Sono disponibili anche opzioni vegetariane come fiori di zucca ripieni di ratatouille e coulis di parmigiano.
Un'altra chicca per gli incontri sociali sono le Seafood Towers, perfette da condividere. L'intero menu è studiato per esaltare i sapori naturali degli ingredienti, con un'enfasi sull'alta qualità e sulle tecniche di cucina classiche. Lo chef Guillaume Galliot sarà di persona a Bangkok il 7 e 8 novembre 2025 per presentare il nuovo menu.
Bangkok nel radar culinario francese
Con l'apertura di Palmier, il ristorante entra a far parte della lista dei migliori ristoranti francesi a Bangkok, conosciuti non solo per la loro cucina ma anche per un ambiente unico che incanta gli ospiti. Forte Bangkok pastello Gli indirizzi migliori includono il tradizionale ristorante stellato Michelin Philippe e il moderno bistrot Iode, che serve pesce fresco.
In una città sempre più esposta alla cucina francese, Palmier di Guillaume Galliot promette una nuova dimensione nella cucina francese delle brasserie a Bangkok. Il ristorante ha assicurato che sarà molto popolare nel 2025 e il prossimo lancio promette di essere una vera delizia!
Per chiunque sia interessato: la prenotazione è necessaria e può essere effettuata telefonicamente al numero +66 (0)2 032-0885 o tramite l'app FS Chat. Palmier è aperto dal martedì alla domenica e serve il pranzo dalle 11:30 alle 14:30. e cena dalle 18:00 alle 22:30
Il nuovo menu sarà come Quattro stagioni report, elogiato per il suo approccio innovativo, in modo che sia gli amanti della cucina francese che i nuovi arrivati sfruttino i loro soldi!
Quindi, se stai cercando un posto rilassato ed elegante per gustare la raffinata cucina francese a Bangkok, allora Palmier è sicuramente il posto giusto!