Veterani all'estero: le migliori destinazioni per espatriati per la pensione tedesca!

Transparenz: Redaktionell erstellt und geprüft.
Veröffentlicht am

Scopri perché Chiang Mai è considerata una destinazione ideale per i veterani statunitensi, compresi il costo della vita e le opzioni di visto.

Erfahren Sie, warum Chiang Mai als ideales Ziel für US-Veteranen gilt, einschließlich Lebenshaltungskosten und Visa-Optionen.
Scopri perché Chiang Mai è considerata una destinazione ideale per i veterani statunitensi, compresi il costo della vita e le opzioni di visto.

Veterani all'estero: le migliori destinazioni per espatriati per la pensione tedesca!

Trasferirsi all’estero è una decisione entusiasmante e impegnativa per molte persone. La Tailandia offre un ambiente attraente, soprattutto per i veterani statunitensi che vogliono iniziare una nuova fase della vita. Forte Forbes la comunità dei veterani in Thailandia si sente accolta e rispettata.

Con circa 15,8 milioni di veterani che costituiscono circa il 6,1% della popolazione adulta degli Stati Uniti, non c'è da meravigliarsi che molti di loro stiano cercando una nuova vita all'estero. Quasi la metà di questi veterani ha più di 65 anni e ha diritto a ricevere i benefici guadagnati attraverso il servizio militare, che sono distribuiti in tutto il mondo, indipendentemente dal luogo o dalla nazionalità. Ciò significa che i veterani hanno accesso anche all'assistenza sanitaria all'estero attraverso il programma TRICARE, CHAMPVA e il Foreign Medical Program del VA.

Motivi interessanti per trasferirsi in Thailandia

I vantaggi di trasferirsi all’estero sono molti. I veterani non solo godono di un clima migliore, di un costo della vita inferiore e dell’opportunità di fare nuove conoscenze, ma anche della possibilità di sperimentare una nuova cultura e lingua. In Tailandia per condurre uno stile di vita confortevole sono necessari circa 2.000 dollari al mese, riferiscono gli esperti. Le città di Koh Samui, Phuket, Chiang Mai e Hua Hin attirano particolarmente molti espatriati.

Una caratteristica speciale è il visto O-A per non immigrati per persone dai 50 anni in su, che può essere richiesto se si dispone di risorse finanziarie adeguate e di un'assicurazione sanitaria sufficiente. I veterani devono dimostrare di avere un reddito mensile di almeno 65.000 baht thailandesi o un saldo bancario di almeno 800.000 baht. Questi requisiti rendono la Thailandia una destinazione ideale per molti pensionati americani e tedeschi Informazioni sull'emigrazione segnalato.

Sostegno ai veterani all'estero

Oltre a godere di numerosi vantaggi, i veterani possono accedere ai vantaggi VA online tramite VA.gov gestire e applicare. I benefici comprendono non solo l’assistenza sanitaria, ma anche il risarcimento dell’invalidità, le pensioni, l’istruzione e la riabilitazione professionale. Una questione importante riguarda i costi sanitari, per i quali la Thailandia offre un sistema sanitario altamente sviluppato. Si consiglia vivamente di stipulare un'assicurazione sanitaria sufficiente per soddisfare gli standard elevati.

Per molti, la Thailandia non è solo una destinazione da sogno, ma offre anche l'opportunità di trascorrere la pensione in un ambiente tranquillo e culturalmente ricco. Con la giusta preparazione e le giuste informazioni, nulla ostacola una nuova avventura all’estero, dove i valori americani ed europei secolari si incontrano.