McKibbin guida il Link Hong Kong Open - Un passo verso la vittoria!

Transparenz: Redaktionell erstellt und geprüft.
Veröffentlicht am

Vivi l'emozionante finale del Link Hong Kong Open 2025 mentre Tom McKibbin lotta per la vittoria. Golf, emozioni, risultati!

Erleben Sie das spannende Finale des Link Hong Kong Open 2025, bei dem Tom McKibbin um den Sieg kämpft. Golf, Spannung, Ergebnisse!
Vivi l'emozionante finale del Link Hong Kong Open 2025 mentre Tom McKibbin lotta per la vittoria. Golf, emozioni, risultati!

McKibbin guida il Link Hong Kong Open - Un passo verso la vittoria!

Il Link Hong Kong Open affascina il mondo del golf, in particolare con l'impressionante prestazione di Tom McKibbin. Dopo un sensazionale giro di 65 colpi senza spauracchi, il giovane golfista è in vantaggio con 20 sotto il par e ha la possibilità di vincere filo a filo. Ha due colpi di vantaggio su Peter Uihlein, che è al secondo posto con 18 sotto il par. McKibbin aveva precedentemente stabilito un record del percorso di 60 bracciate, il che aumenta ulteriormente le aspettative per l'ultimo giorno. [Golf Digest] riporta questi entusiasmanti sviluppi.

Ma il torneo ha molto altro da offrire. MJ Maguire, che ha messo a segno un fantastico round di 61, è risalito al terzo posto ed è ora 19 sotto il par, con tre birdie e un'aquila tra le buche 10 e 13, sottolineando le sue ambizioni di campionato. In discussione anche Kiradech Aphibarnrat e Scott Hend, ciascuno a 17 sotto il par. Hend è stato in grado di realizzare un giro impeccabile di 64 colpi.

Le sfide dei giocatori

Il fascino del gioco del golf si riflette anche nelle sfide che i giocatori hanno dovuto affrontare. Peter Uihlein ha disputato un round misto caratterizzato da cinque birdie ma anche da due spauracchi in ritardo. Kiradech ha avuto un inizio difficile ma è stato in grado di reagire con quattro uccellini e un'aquila. Hend ha detto che punta a diventare nuovamente campione dell'Hong Kong Open e ha sottolineato l'importanza di un gioco solido nella fase cruciale del torneo. Anche Louis Oosthuizen ha avuto una buona prestazione, distinguendosi nel pomeriggio con sei birdie nelle ultime nove posizioni e brillando grazie ad un eccellente putting game.

Cosa rende il torneo così speciale? È il settimo dei nove eventi di rilievo dell'Asian Tour, che offre ai giocatori un percorso verso la LIV Golf League. Questo fatto aggiunge ancora più entusiasmo alle competizioni, poiché i migliori giocatori del mondo si riuniscono qui per lottare per la gloria e il premio in denaro.

La classifica e le sue sorprese

Le classifiche attuali offrono un quadro emozionante dell'élite del golf. Ecco riassunti i migliori giocatori:

Posto nome Tiri sotto il par
1 Tom McKibbin -20
2 MJ Maguire -19
3 Peter Uihlein -18
4 Scott Hend -17
5 Consiglio Kiradech Aphibarn -17
6 Carlo Howell III, Louis Oosthuizen -16
7 Charles Porter, Micah Shin, Poom Saksansin -15

Patrick Reed, il campione in carica, è attualmente al 22° posto con 5 sotto il par. Gli spettatori possono attendere con ansia le gare finali mentre la tensione aumenta! [LIV Golf] e [Golf Monthly] riflettono gli entusiasmanti sviluppi e la profonda competizione in questo eccezionale torneo di golf.