RAM Hospital Group: sulla strada per diventare il principale centro sanitario in Thailandia!

Transparenz: Redaktionell erstellt und geprüft.
Veröffentlicht am

Scopri di più sulla crescita di RAM Hospital Group in Tailandia, sui servizi sanitari innovativi e sulla visione del centro medico.

Erfahren Sie mehr über das Wachstum der RAM Hospital Group in Thailand, innovative Gesundheitsdienstleistungen und die Vision eines medizinischen Zentrums.
Scopri di più sulla crescita di RAM Hospital Group in Tailandia, sui servizi sanitari innovativi e sulla visione del centro medico.

RAM Hospital Group: sulla strada per diventare il principale centro sanitario in Thailandia!

RAM Hospital Group, una rete ospedaliera privata leader in Thailandia con oltre 37 anni di esperienza, ha intrapreso un ambizioso percorso di crescita. La rete comprende attualmente più di 46 ospedali partner in tutto il Paese e punta a diventare la seconda rete ospedaliera più grande del Paese. Forte Punto di lavoro oggi Si prevede un’impressionante crescita del 40% su base annua, trainata da una maggiore partecipazione negli ospedali partner.

Il focus degli sviluppi è sulle tecnologie più moderne e sulla competenza dei medici specialisti. Il Gruppo Ospedaliero RAM prevede di sviluppare i cosiddetti Centri di Eccellenza specializzati nel trattamento delle malattie cardiache e neurologiche. Inoltre, l’azienda utilizza procedure avanzate come la chirurgia robotica e la telemedicina per fornire ai pazienti la migliore assistenza possibile.

Concentrarsi sulla salute olistica

Un aspetto importante della nuova strategia del RAM Hospital Group è l'espansione dei servizi di prevenzione e salute olistica. Nell'ambito del rebranding vengono affrontate in modo specifico le esigenze delle generazioni più giovani, sempre più interessate alle questioni relative alla salute olistica. Secondo un rapporto di Kaohoon Internazionale L'azienda mira a diventare un istituto medico regionale completo che offra servizi multidimensionali in tutti i settori.

La Dott.ssa Pitchaya Somburanasin, Presidente del Comitato esecutivo, sottolinea la resilienza dell'azienda durante la pandemia di COVID-19 e sottolinea il continuo sviluppo delle capacità terapeutiche. Anche il dottor Rukkagee Kanjanapitak, amministratore delegato del RAM Hospital Group, sottolinea l'impegno a favore del benessere pubblico e l'integrazione di un approccio aziendale per promuovere la crescita sostenibile.

Un passo verso la salute digitale

Un’altra componente importante della strategia aziendale è la digitalizzazione dell’assistenza sanitaria. Il Gruppo Ospedaliero RAM si affida sempre più ad approcci innovativi per migliorare la diagnosi e il trattamento. L'accento non è posto solo sull'eccellenza tecnica, ma anche sull'ottimizzazione dei processi all'interno della rete e sull'espansione strategica. L'obiettivo è definire lo standard nella cura dei pazienti e fornire oltre 7.800 posti letto nelle strutture della rete.

Per attirare partner e pazienti idonei, RAM Hospital Group ha avviato collaborazioni con ospedali leader come Vibhavadi Hospital e Thonburi Hospital Group. Viene prestata attenzione a garantire il rispetto degli standard internazionali come JCI e AACI, il che rafforza e posiziona ulteriormente la rete Immagina la Tailandia come destinazione interessante per i viaggi sanitari internazionali.

Nel complesso, lo sviluppo del RAM Hospital Group dimostra che la Thailandia è sulla buona strada per diventare un centro medico regionale (hub medico), che attira non solo la propria popolazione ma anche pazienti internazionali e svolge un ruolo pionieristico nel campo della moderna sanità.