Shock a Chiang Mai: incidente in moto provoca feriti gravi!

Transparenz: Redaktionell erstellt und geprüft.
Veröffentlicht am

Nell’ottobre 2025 a Chiang Mai si sono verificati diversi incidenti motociclistici che hanno provocato feriti gravi e morti.

In Chiang Mai ereigneten sich mehrere Motorradunfälle mit schweren Verletzungen und Todesfällen im Oktober 2025.
Nell’ottobre 2025 a Chiang Mai si sono verificati diversi incidenti motociclistici che hanno provocato feriti gravi e morti.

Shock a Chiang Mai: incidente in moto provoca feriti gravi!

A Chiang Mai, dove la vita è spesso caratterizzata da un clima di ospitalità, purtroppo si verificano sempre eventi tragici che colpiscono la gente del posto. La sera del 30 ottobre 2025, intorno alle 21:10, si è verificato un terribile incidente motociclistico sulla Old San Sai Street (numero 1367) di fronte alla Viraya School. Secondo quanto riferito da Notizie su Chiang Mai Nell'incidente sono rimasti coinvolti due uomini che erano alla guida delle loro moto, una Honda Wave rossa e una blu con sidecar.

L'incidente è avvenuto quando il pilota della Honda Wave rossa è entrato in una curva ad alta velocità ed è finito scontrandosi con il sidecar. Entrambi gli uomini hanno riportato ferite gravi e giacevano sanguinanti e privi di sensi sulla strada. Le squadre di emergenza della municipalità di San Sai Luang e i volontari di Mae Jo si sono immediatamente precipitati sul posto per fornire assistenza. I feriti sono stati poi portati all'ospedale di Lanna e all'ospedale di Nakornping, dove hanno ricevuto le cure mediche necessarie.

Le indagini sul luogo dell'incidente

La polizia della stazione di polizia di San Sai ha documentato l'incidente sul posto e intende indagare ulteriormente sulle cause dell'incidente. I veicoli sono stati conservati come prova. Resta da vedere quali risultati porterà l'indagine e se la velocità del conducente possa aver avuto un ruolo. Testimoni hanno riferito che il conducente della Honda rossa ha avuto difficoltà in curva, cosa che alla fine ha portato al drammatico incidente.

Nell'incidente è rimasto coinvolto anche il conducente del sidecar, un concessionario di nome Mak. Stava andando a portare le merci al mercato, ma la sfortunata collisione ha vanificato i suoi piani. Il luogo dell'incidente si trova a meno di 500 metri da un'uscita, il che sottolinea la drammaticità della scena.

Una tendenza triste a Chiang Mai

Wochenblitz berichtet.

Un altro tragico incidente si è verificato recentemente a Doi Saket quando un motociclista di 33 anni si è schiantato contro una barriera metallica a causa della velocità incontrollabile e ha perso la vita. I dettagli di questo incidente mostrano che le pericolose strade di montagna nel nord della Thailandia spesso diventano una trappola mortale, soprattutto per i motociclisti, secondo un rapporto di Notizie dalla Tailandia descritto.

L'elevato tasso di incidenti su queste strade preoccupa i residenti e le autorità. Molti chiedono quindi maggiori informazioni sui rischi e migliori precauzioni di sicurezza per prevenire tali tragedie in futuro. Il cuore della gente di Chiang Mai è pesante quando pensano alle tante vite che finiscono senza gloria a causa di tali incidenti.